L’amore e l’attenzione alla salute del pianeta ci contraddistingue da sempre. Per questo siamo attenti agli sprechi (e chiediamo di esserlo anche ai nostri ospiti), al riciclo e al risparmio energetico. La nuova ala dell’hotel, infatti, è stata realizzata nel rispetto dei nuovi criteri riguardo alla riduzione del consumo di energia.

 

Ma il nostro concetto di sostenibilità non si ferma qui. L’etica del lavoro, l’attenzione al benessere del nostro staff per noi è fondamentale. La continua formazione, la motivazione e la serenità dei nostri collaboratori si riflette anche sull’esperienza degli ospiti. Quella umana, per noi, è davvero una risorsa. Da coltivare e da far crescere. Per questo da oltre quindici anni collaboriamo con l’Università di Verona mettendoci a disposizione per ospitare stage e tirocini che spesso si sono tradotti in durature e soddisfacenti collaborazioni lavorative.

 

Ai nostri ospiti offriamo la possibilità di servizio catering con delivery; con alcuni ristoranti abbiamo un accordo diretto e fra questi abbiamo il privilegio di collaborare con un ristorante solidale a noi vicino, interamente gestito da personale con disabilità coadiuvato da professionisti. Anche questo è un modo per dimostrare che inclusione e adattamento a ogni tipologia di esigenza sono la nostra cifra stilistica: da noi tutti sono i benvenuti.

 

Our latest special offers,
straight to your inbox

Stay up to date with the latest specials from Base Hotel. Subscribe and save on your next stay.

Continue browsing site