THERE IS NO WORLD WITHOUT VERONA WALLS, BUT PURGATORY, TORTURE, HELL ITSELF. HENCE BANISHED IS BANISH’D FROM THE WORLD, AND WORLD’S EXILE IS DEATH". ("Non c’è Mondo per me aldilà delle Mura di Verona, ma solo Purgatorio, Tortura, Inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo e l’Esilio dal mondo vuol dire Morte“).

Così William Shakespeare esprime efficacemente il fascino e la bellezza conturbante della nostra città, che lo ricorda con una targa e un busto bronzeo proprio al suo ingresso, ai Portoni della Bra.

 

Al Turista interessato ad approfondire la visita fuori dai percorsi più comuni, scoprire gli angoli nascosti, le unicità del territorio e i prodotti eno-gastronomici d’eccellenza, il nostro Servizio Concierge è pronto a suggerire luoghi e monumenti, fornire Kit Informativi e Materiale a supporto. Possiamo consigliarvi inoltre visite guidate con professionisti certificati, possibili con un numero minimo di partecipanti. 

 

Un modo unico e personalizzato per scoprire tutti i segreti di città e provincia, direttamente da chi le vive e conosce da sempre. Contattaci e lasciati suggerire dal nostro staff gli eventi e le unicità del territorio più idonei ai tuoi gusti: info@novohotelrossi.it | T. +39 045 56 90 22

 

Our latest special offers,
straight to your inbox

Stay up to date with the latest specials from Base Hotel. Subscribe and save on your next stay.

Continue browsing site