Attenzione

Gentile visitatore,
la informiamo che le informazioni contenute in questa pagina potrebbero non essere aggiornate. Può continuare la lettura o accedere alla nostra Homepage facendo click sul link sotto o usare il Menu di navigazione per accedere a tutte le informazioni aggiornate del nostro sito.

Homepage

VERONA MARATHON

5 ottobre 2014

VERONA MARATHON






Verona e la corsa. Un matrimonio che continua, cresce e si esalta sempre più. L’appuntamento con i mitici 42,195km della Veronamarathon è per Domenica 5 ottobre 2014. con partenza fissata alle 8.45 da Sant’Ambrogio di Valpolicella per un percorso affascinante e rilassante attraverso le campagne veronesi, per poi entrare in città e godere delle bellezze artistiche cittadine. La novità è l’arrivo nella splendida e centralissima piazza Erbe, la piazza più antica di Verona, il cuore pulsante della città.

Ma c’è di più. Anche tutti coloro che non se la sentono di affrontare i 42,195 chilometri potranno partecipare alla festa e correre con noi. La novità di quest’anno è la nuova Cangrande Half Marathon (21,097km). Stessa partenza e arrivo. Medesimo percorso fino al chilometro 19. Sempre grandi emozioni.

Confermatissima e di grande successo la competizione tutta cittadina Last 10km con scopo solidale che ha visto nelle ultime edizioni oltre cinquemila persone al via. Corsa o camminata non competitiva, non è necessario alcun certificato medico, tutti possono prenderne parte anche con la famiglia e i bambini. Si può correre o camminare, senza fretta, solo con l’obiettivo di divertirsi e partecipare attivamente ad un grande evento sportivo.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale www.veronamarathon.it.

Pictures