Attenzione

Gentile visitatore,
la informiamo che le informazioni contenute in questa pagina potrebbero non essere aggiornate. Può continuare la lettura o accedere alla nostra Homepage facendo click sul link sotto o usare il Menu di navigazione per accedere a tutte le informazioni aggiornate del nostro sito.

Homepage

MAX PEZZALI

03 dicembre 2013

Tappa del tour al Palazzetto






Non sono bastati i ventidue concerti in calendario a novembre e dicembre a soddisfare l’enorme richiesta di biglietti per il nuovo tour di Max Pezzali.

A grande richiesta si aggiungono sette nuove date per il mese di febbraio 2014: due nuovi concerti a Milano e Roma, portando quindi a tre gli appuntamenti dal vivo con il “Max 20 Live Tour” sia nel capoluogo lombardo che nella capitale, e sei nuove città: Modena, Trento, Trieste, Lugano e Jesolo.

L’attesissimo tour di Max Pezzali, che farà la sua prova generale il 7 novembre a Morbegno e partirà ufficialmente il 9 novembre al Palabam di Mantova, proseguirà nei mesi di novembre e dicembre nei palazzetti delle principali città italiane, e poi di nuovo a febbraio con le otto nuove tappe.

Il tour segue la pubblicazione del suo lavoro discografico, “MAX 20”, che da oltre quindici settimane si conferma ai vertici della classifica degli album più venduti; pubblicato lo scorso 4 giugno, l’album contiene 5 inediti – tra cui i due singoli “L’universo tranne noi”, colonna sonora dell’estate 2013, e “Ragazzo inadeguato” – e 14 duetti con i più grandi artisti della scena musicale italiana, nei brani che hanno segnato la carriera di Max.