Attenzione

Gentile visitatore,
la informiamo che le informazioni contenute in questa pagina potrebbero non essere aggiornate. Può continuare la lettura o accedere alla nostra Homepage facendo click sul link sotto o usare il Menu di navigazione per accedere a tutte le informazioni aggiornate del nostro sito.

Homepage

ENRICO BRIGNANO


08 febbraio 2012

Palasport




Enrico brignano di nuovo in scena con il successo teatrale dell’anno “TUTTO SUO PADRE”.

Tre ore di show con orchestra dal vivo, canzoni originali, un corpo di ballo con 12 ballerine, e con un racconto fatto di ricordi, di persone, amici e familiari. Con lucida determinazione e con l’ironia che lo contraddistingue, mette alla berlina i vizi, i difetti e i pregi delle persone a lui più vicine senza risparmiare nessuno, ma soprattutto se stesso.

Accusa, si difende, punta il dito su questa società che ha fatto diventare tabù parole come serenità e spensieratezza, tuona sarcasticamente contro la vita vissuta in punta di piedi, contro i modi di fare affettati e falsi. Mette l’accento sulla paura di apparire deboli in una società in cui giganteggia il fico, l’eroe. Ma osserva anche con tenera comprensione lo sforzo che si fa per somigliare alle persone che si amano.