Attestato Online
GDS CODE

AMADEUS: FGVRNNOV
SABRE: FG112474
GALILEO: FG36245
WORLDSPAN: FGVRNNO
Image/novohotelrossi_verona_zucchero1.jpg
PRENOTA QUI LA NOSTRA TARIFFA ESCLUSIVA

PRENOTA QUI LA NOSTRA TARIFFA ESCLUSIVA

Affrettati a prenotare!
L'offerta è limitata.
Prenota Online
Codice Iata
Cancella - Opzioni

ZUCCHERO IN ARENA

ZUCCHERO IN ARENA

dal 16 al 28 settembre 2016

Dieci date in Arena




Sulla scia del grande successo delle sette date all’Arena di Verona realizzate in occasione del tour di “Chocabeck” Zucchero torna live a settembre 2016 e sceglie il prestigioso anfiteatro Veronese per il suo ritorno in Italia. 

Unico artista con ben 10 date consecutive proprio all’Arena di Verona che saranno gli unici concerti che il bluesman italiano terrà in Italia nel 2015 e nel 2016! In quella che Zucchero considera “uno dei più bei posti del mondo per fare musica”, si esibirà con 
uno show completamente inedito e speciale ogni sera.

Nei due giorni in cui non sono previsti concerti di Zucchero, quelle date in cui il bluesman “riprenderà fiato” tra un blocco di concerti consecutivi e l’altro, l’artista metterà a disposizione il suo stage a giovani cantanti, di conclamata fama, regalando loro la possibilità di esibirsi su uno dei palchi più prestigiosi del mondo. La scelta di questi artisti sarà a discrezione di Zucchero, coadiuvato dal suo staff, e decideranno a chi dare tale opportunità in base al valore artistico e in particolare a quelli che si saranno distinti ed affermati in quel momento.