Attenzione

Gentile visitatore,
la informiamo che le informazioni contenute in questa pagina potrebbero non essere aggiornate. Può continuare la lettura o accedere alla nostra Homepage facendo click sul link sotto o usare il Menu di navigazione per accedere a tutte le informazioni aggiornate del nostro sito.

Homepage

ROMEO & GIULIETTA - AMA E CAMBIA IL MONDO


23 e 24 Maggio 2014

L’opera musicale più amata ritorno in Arena.






Dopo il grande successo dell'anno scorso, l'organizzatore David Zard ha annunciato il ritorno in Italia di “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”, l’opera musicale tratta dal capolavoro di William Shakespeare, con musica e testi del grande compositore francese Gérard Presgurvic. Lo spettacolo, con la regia di Giuliano Peparini e i testi della versione italiana a cura di Vincenzo Incenzo, ritornerà in Arena di Verona il 23 e 24 maggio al termine del tour italiano.

Un’altra grande produzione targata Zard, che dopo lo straordinario successo di Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante, porta nel nostro paese lo spettacolo più atteso degli ultimi anni che farà rivivere, in una veste inedita, la storia d’amore per eccellenza. “Romeo e Giulietta”, con le sue musiche e le sue magiche atmosfere, incanterà il pubblico scrivendo una nuova pagina del teatro musicale in Italia. Uno straordinario progetto, un’opera musicale moderna che arriva in Italia dopo il grande successo registrato in tutto il mondo e in particolare in Francia, dove ha battuto tutti i record di pubblico e di vendite discografiche.

 

Pictures