Attenzione

Gentile visitatore,
la informiamo che le informazioni contenute in questa pagina potrebbero non essere aggiornate. Può continuare la lettura o accedere alla nostra Homepage facendo click sul link sotto o usare il Menu di navigazione per accedere a tutte le informazioni aggiornate del nostro sito.

Homepage

LIGABUE IN ARENA

16, 17, 19, 20, 22 e 23 settembre 2013

Ritorno live in Arena di Verona
 




 

Dopo i recenti sold out alla Royal Albert Hall di Londra, LIGABUE torna sulla scena live il 16, il 17, il 19 e il 20 settembre con "Arena 2013", unico appuntamento dal vivo in Italia del 2013. Tutto questo mentre cresce l’attesa per il nuovo disco di inediti a cui il Liga sta lavorando in studio di registrazione e che uscirà a novembre.

Accompagnato dalla sua band e dall’Orchestra dell’Arena di Verona diretta da Marco Sabiu, Ligabue torna nell’Anfiteatro, regalando ai suoi fan l’emozione di ascoltare, tra gli altri, brani finora mai arrangiati per orchestra.

"Nell'anno del Centenario del Festival lirico – dichiara Ligabue - mi hanno invitato all’Arena per un’altra esperienza con l’orchestra… impossibile dire di no".

Ligabue è stato invitato da ArenaExtra a realizzare i concerti, organizzati da Riservarossa e F&P Group, nell'anno delle celebrazioni promosse dalla Fondazione Arena di Verona.

In appena 24 ore di preendita online, sono già sold out i quattro concerti di "Arena 2013" e vista l'enorme richiesta di biglietti, gli organizzatori Riservatossa e F&P Group hanno concordato con ArenaExtra altri due concerti che si terranno il 22 e il 23 settembre.