Attenzione

Gentile visitatore,
la informiamo che le informazioni contenute in questa pagina potrebbero non essere aggiornate. Può continuare la lettura o accedere alla nostra Homepage facendo click sul link sotto o usare il Menu di navigazione per accedere a tutte le informazioni aggiornate del nostro sito.

Homepage

GIANNI MORANDI LIVE IN ARENA

07 e 08 ottobre 2013

Due concerti evento in Arena






Dopo l'esperienza di Sanremo Morandi torna alla musica live accompagnato dalla band e, per la prima volta nella sua storia artistica, da 100 giovani musicisti d'orchestra in due serate che si preannunciano straordinarie!

"Sarà un piacere affrontare due date in Arena, nel centenario della stagione lirica" ha detto Morandi. "Negli ultimi due anni sono stato spesso in tv e ho fatto anche un film. Sarà emozionante per me tornare a cantare e salire su quel palco prestigioso E poi con l'orchestra, diretta dal maestro De Amicis, sarà una prima volta. Mi è capitat di averla per un brano, in diverse situazioni, ma mai per un concerto intero."

Lo spettacolo sarà "un racconto in musica di 50 anni di carriera, con un po' di brani inediti, visto che uscirà a breve un album. Un nuovo disco è una sfida, un nuovo traguardo. Ma alla fine l'obiettivo è cantare, soprattutto, perchè negli ultimi due anni ho fatto dell'altro."

Il motto dello spettacolo è "Solo insieme saremo felici". E' il titolo di una canzone inedita e ha un senso che va al di là della musica leggera: portare gioia  e sollievo in questo momento difficile.