Attenzione

Gentile visitatore,
la informiamo che le informazioni contenute in questa pagina potrebbero non essere aggiornate. Può continuare la lettura o accedere alla nostra Homepage facendo click sul link sotto o usare il Menu di navigazione per accedere a tutte le informazioni aggiornate del nostro sito.

Homepage

EROS RAMAZZOTTI IN ARENA

11, 13 e 14 settembre 2013

Il cantautore italiano torna in tour in Arena






"NOI World Tour 2013" prenderà il via il 9 marzo 2013 da Torino e porterà Eros, da marzo a maggio, e poi di nuovo a settembre, nei palazzi dello sport delle principali città italiane, ed europee, per un importante tour di 34 concerti, che poi proseguirà da ottobre a dicembre anche in Sud America, Stati Uniti, Canada, Australia e Sud Africa.
 

Il tour seguirà la pubblicazione del nuovo album di inediti, "NOI" (che uscirà in tutto il mondo il 13 novembre).
 

È grandissima l’attesa per il ritorno di Eros sulle scene. Il nuovo disco, che esce a tre anni di distanza dalla pubblicazione del precedente "Ali e Radici", uno dei dischi più venduti in Italia nel 2009, è il dodicesimo lavoro discografico del cantautore romano, che in quasi trent’anni di brillante carriera ha venduto oltre 55 milioni di dischi in tutto il mondo, diventando uno dei nomi più importanti della musica in tutto il mondo.

In Arena i fan lo potranno ascoltare per ben tre volte: 11, 13 e 14 settembre.